... e anche questo Carnevale sta per scappare via!
Oggi solo poche parole perchè non sto bene. E' da qualche giorno che una brutta congiuntivite mi ha costretto a stare lontana dal pc e dalla macchina fotografica. Quindi oggi niente ricetta... ma almeno un augurio di buon Carnevale volevo farvelo. La cosa più comica di questa situazione è che sono costretta a girare con gli occhiali scuri. E se fosse estate sarebbe tutto normale.... Ma mentre il cielo è nuvolo e io esco con gli occhiali neri a prendere i bimbi a scuola... beh...lì qualcuno che ti guarda male e fa gli scongiuri (tipo nei film di Totò...ihihhi) lo trovo...! ahahahah E fosse finita qui! Domenica ho dovuto portare i bimbi alla festa in maschera...e io con gli occhiali....e la gente che mi guardava pensando volessi fare la tipa... e per finire mi sono dovuta sciroppare anche l'incontro scuola-famiglia dei miei figli facendo la fila tra decine di genitori e io con gli occhiali scuri... nel più totale imbarazzo... salvo poi quando qualcuno mi fissava pensando che io non lo vedessi, alzarmeli di botto e fissarlo a mia volta con gli occhi insanguinati!
Oltre a questo come vi avevo già accennato, venerdì è uscita una mia intervista sul Corriere di Calabria.
Vi lascio le pagine che mi hanno dedicato, non prima però di avere ringraziato Pietro Bellantoni per la sensibilità con cui ha saputo cogliere le sfumature più significative del nostro caffè lungo un'ora.
Ora è veramente tutto... vado a mettermi il collirio!
A presto,
Fujiko
Ma cavolo! io credevo che il carnevale dovesse ancora inziare! mannaggia, ma vola il tempo! non ho fatto nulla!
RispondiEliminauffa.. qua non trovo nemmeno il corriere di calabra :(
Complimenti per la bellissima pubblicazione!! Mi dispiace per la congiuntivite... Buon martedì grasso! Dessi
RispondiEliminaauguri per gli occhi cara , falli riposare in questi giorni e fai la tipa con gli occhiali scuri , che te importa! complimenti per l'articolo te lo meriti tutto , un bacione , a presto!
RispondiEliminapoveri occhietti :( anche a me venivano spesso le congiuntiviti..che pizzoccheri che sono :) buon martedì grasso! bacione
RispondiEliminaps. ovviamente complimenti per il corriere! sempre più professionale :)
RispondiEliminaConosco bene la congiuntivite, niente di grave ma tanto tanto noiosa!! Complimenti per l'intervista e buon martedì grasso!!
RispondiEliminaWow, complimentoni per l'intervista!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBellissimo l'articolo tesoro e mannaggia per la congiuntivita cmq io gli occhiali scuri li porto sempre anche quando piove perche sono graduati hahaha!!bacioni anche alla piccola felina:-)
RispondiEliminaImma
La felina ringrazia! e anch'io!
Eliminabellissimo articolo, adesso ho scoperto qualcosa in più di te :)
RispondiEliminaComplimenti davvero! Deve essere un'enorme soddisfazione! Ma del resto lo meritavi!
RispondiEliminaComplimenti per l'articolo !!!!
RispondiEliminaCara Angela, complimenti per l'articolo, una bella e grande soddisfazione davvero
RispondiEliminama se la micetta è tua figlia... beh, permettimi di dirlo, è il tuo pasticcino migliore!
Grazie Cin! :)
EliminaGrazie a tutte di tutto...:) Siete sempre garbate e gentili con me... alla faccia di chi pensa che il mondo dei food-blogger sia mielosamente finto... io invece credo che ci siano persone vere e sincere come voi! :)
RispondiEliminawow Fujiko, complimenti per le pagine dedicate alle tue preziose opere d'arte culinaria! Mi spiace per la congiuntivite, mi auguro che stia già passando. Quel visetto felino è proprio carino, truccato benissimo ^_^
RispondiEliminaTiziana
Fantastica intervista....e bellissime le foto...ti mando un bacino...la stefy
RispondiElimina