Beh da mamma in un caso e da emiliana con mamma e tutti i parenti ancora in terra emiliana dall'altro condivido appieno.... Non posso mettere parola sulle volontà dei fenomeni atmosferici o del fato, ma che possano esistere persone che compiono gesti come quello di Brindisi, beh quello proprio non lo accetto!!!
AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.
Concordo con te e mi aggrego al tuo tristissimo silenzio per ciò che è successo.....
RispondiEliminaBeh da mamma in un caso e da emiliana con mamma e tutti i parenti ancora in terra emiliana dall'altro condivido appieno....
RispondiEliminaNon posso mettere parola sulle volontà dei fenomeni atmosferici o del fato, ma che possano esistere persone che compiono gesti come quello di Brindisi, beh quello proprio non lo accetto!!!