Brrr...che freddo!
Siamo passati dalle inverosimili temperature primaverili di qualche giorno fa al freddo intenso e alla grandine.
Fuori tira vento gelido... Alla televisione danno un bellissimo vecchio film strappalacrime, di quelli che passano ogni anno durante le feste natalizie... Cosa c'è di meglio allora di una tazza di tè caldo, aromatizzato al ginseng e arancia, accompagnato da questi biscottini piemontesi con farina di mais???
E visto che il mio termometro segna 37 e tre e ho dolori anche alle ossa che avevo dimenticato di avere (mi sento come se fossi finita sotto uno schiacciasassi!), dopo il tè ritorno sotto la coperta, acciambellata sul divano e per la ricetta vi invito a leggerla sul sito Nutrifree, cliccando sul link sotto la foto!
La ricetta la trovi sul sito Nutrifre cliccando qui! |
A presto!
Nessun commento
Posta un commento
AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.